edizione Sicilia
Dimensione Sicilia in versione digital apre anche al mercato russo
notizia pubblicata 20 Giugno 2016 alle ore 12:00 nella categoria Tour operator

Dimensione Sicilia prosegue con l’ampliamento dei propri mercati attraverso il sito istituzionale dimensionesicilia.com. Dopo le lingue francese e tedesco, infatti, implementate nei mesi scorsi, il TO siciliano presenta on line la nuova sezione del sito interamente in lingua russa.

“Riteniamo che la presenza del mercato russo in Sicilia – afferma Julian Zappalà, Deputy Sales Manager del TO – vada sostenuta consapevoli delle esigenze e aspettative di qualità e professionalità che i turisti richiedono e vedremo di venire incontro alle loro necessità”.

Per i turisti russi a disposizione un’ampia gamma di prodotti Sicilia, da quelli su misura con formula hotel&drive alle proposte viaggio nelle isole minori, unitamente ad una variegata offerta luxury, tour tematici e tailor made per gruppi e individuali, il core product Sicilian Secrets, il tour di Sicilia di 8 o 5 giorni a partenze settimanali da Catania o da Palermo fruibile fino a tutto ottobre nonché soluzioni personalizzate per il settore incentive DMC.

www.dimensionesicilia.com