edizione Nazionale
Trydoo.com supera i 750.000 iscritti e lancia servizio per adv
notizia pubblicata 22 Giugno 2016 alle ore 10:39 nella categoria Web 2.0

A luglio Trydoo.com festeggia i primi 6 anni di attività. Nato nel 2010 per conciliare sia le esigenze degli operatori alla ricerca di un canale marketing efficiente ed efficace sia dei viaggiatori sempre più confusi su come cercare le migliori offerte online, oggi Trydoo è un’azienda di successo. In 6 anni si sono iscritti una media di oltre 10.000 viaggiatori al mese alla newsletter settimanale, portando gli abbonati alla newsletter settimanale ad oltre 750.000 viaggiatori iscritti. 

Con un sito veloce ed intuitivo, Trydoo mette a disposizione le proprie competenze per cercare e proporre le migliori offerte del turismo ai viaggiatori italiani, offrendo simultaneamente agli operatori la possibilità di promuovere i loro prodotti ad un vasto pubblico di viaggiatori a costi ragionevoli.

“Ogni mese generiamo oltre 250.000 click qualificati per conto dei nostri partner. Il nostro database di oltre 750.000 viaggiatori italiani è il più grande bacino di utenti flessibili a cui attingere nel mondo dei viaggi in Italia’”, dice Adriano Meloni, fondatore e ad di Trydoo.com.  

Trydoo è costantemente in contatto con gli operatori del travel per poter pubblicare tempestivamente le migliori offerte del momento, che sul sito sono sempre aggiornate e prenotabili.

Il Travel eCommerce in Italia è oggi un mercato in forte crescita che quest’anno genererà oltre 10 miliardi di euro di fatturato. In questo contesto, gli operatori non possono prescindere dalla comunicazione online in quanto la presenza multicanale è un diventata un imperativo dal quale non è più possibile esimersi per chi vuole avere successo nel mercato.

Trydoo, grazie al suo team di esperti di marketing e comunicazione online e all’esperienza maturata nell’  eCommerce del travel, mette a disposizione degli operatori le proprie competenze per aiutarli a perseguire il successo nel mondo competitivo dei viaggi online.

Trydoo ha appena messo live la versione ‘beta’ del suo programma adv. La pagina beta è live sul sito e verrà testato per qualche settimana. La pagina permetterà agli adv di pubblicare le offerte sul sito Trydoo e raccogliere nuovi clienti tramite un form di richiesta e numero telefonico.
Questa nuova iniziativa è dedicata interamente alle adv tradizionali con l’obiettivo di portare visite e vendite alle adv tradizionali, anche se non dispongono di un sito internet.