edizione Nazionale
Ncl rilancia l’offerta ‘7 Giorni di Saldi’
notizia pubblicata 01 Luglio 2016 alle ore 10:42 nella categoria Crociere

Norwegian Cruise Line annuncia il ritorno della promozione ‘7 Giorni di Saldi’. Gli ospiti hanno la possibilità di risparmiare 50 euro prenotando uno Studio oppure 100 euro prenotando una Cabina interna o esterna dal 6 al 12 luglio su tutti gli itinerari di 5 o più notti in partenza tra il 13 luglio 2016 e il 31 marzo 2017 (ad esclusione delle crociere di 3 e 4 notti alle Bahamas a bordo della Norwegian Sky). Chi prenota una Cabina con Balcone, una Mini Suite o una Suite usufruirà di uno sconto doppio di 200 euro. La promozione comprende anche le crociere alle Hawaii a bordo della Pride of America. Per ogni prenotazione nel periodo promozionale, gli agenti di viaggio partner possono usufruire di un ulteriore Bonus Commissione di 30 euro. 

L’offerta è cumulabile con altre promozioni in corso. Infatti, gli ospiti che prenotano nel periodo promozionale una crociera da 5 o più notti con partenza tra l’1 settembre  e il 31 marzo 2017, potranno usufruire della promozione ‘Liberi su Mare’ che consente di scegliere una tra le seguenti offerte gratuite: pacchetto ristoranti di specialità, pacchetto bevande speciali, pacchetto internet da 250 minuti per cabina o credito di bordo di 100 dollari per cabina. La prenotazione di una Suite o di The Haven consente di ottenere tutte e quattro le offerte.

Un esempio di una crociera inclusa nell’offerta è l’itinerario di 7 notti della Norwegian Escape, con partenza ogni sabato da Miami in direzione Caraibi orientali. La nave effettua tappe a St. Thomas (Isole Vergini Americane), Tortola (Isole Vergini Britanniche) e Nassau (Bahamas). Nel periodo promozionale, questo itinerario è disponibile a partire da 619 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia.

Sono incluse nell’offerta anche le crociere di 9 notti ‘Capitali baltiche’ a bordo della Norwegian Star, con partenze da Copenhagen e scali a Warnemunde (Berlin), Tallinn, San Pietroburgo (2 giorni), Helsinki e Stoccolma, disponibili nel periodo promozionale per persona a partire da 969 euro in Cabina interna in occupazione doppia.

www.it.ncl.eu