edizione Nazionale
Sui luoghi del ‘Trono di Spade’ con Goingozo.com
notizia pubblicata 25 Luglio 2016 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

Goingozo.com, TO concierge che promuove le bellezze dell’isola di Gozo, propone lo speciale Movie Tour dedicato ‘Trono di Spade’. L’isola dell’arcipelago maltese, infatti, è uno degli scenari che hanno fatto da set alla serie televisiva americana. In particolare, la famosissima Azure Window, una delle meraviglie dell’isola è stata scelta come scenografia naturale per l’importante scena del matrimonio tra Daenerys Targaryen e Khal Drogo. E sulla stessa scogliera, sono stati ambientati e costruiti costruiti gli accampamenti dei guerrieri Dothraki.

Molti altri i luoghi del Movie Tour, che si sposta anche a Malta per scorgere da una altura della città de La Valletta, il Forte Ricasoli: una grande fortezza del XVII secolo, costruita dai Cavalieri dell’Ordine di Malta sul promontorio conosciuto come Gallows Poin e che rappresenta nella serie la maestosa Fortezza Rossa di Approdo del Re.

Gli appassionati della serie potranno prenotare il proprio tour di un’intera giornata in jeep (al costo di 55 euro a persona) e visitare i luoghi magici che hanno incantato tutti gli spettatori.

Al ritorno del tour, goingozo.com propone una soluzione ottimale per il soggiorno: Tatum, il nuovo boutique B&B ricavato in un’autentica ed elegante masseria d’antan. Tatum accoglie i suoi ospiti con stile e servizi speciali: l’ampio salone, illuminato da un arioso lucernario sul tetto, è dotato di comoda zona relax e si affaccia sull’ampia piscina esterna. La zona pranzo ospita sino a 10 persone. La cucina con penisola è perfettamente attrezzata e impreziosita dalle ceramiche italiane dal design vagamente rètro. A disposizione 4 camere Deluxe, con bagno privato, e una grande Suite con vasca idromassaggio, massaggio plantare, sauna, cromoterapia e terrazza con vista sull’abitato di Nadur fino al mare. Sul tetto, una palestra e aria condizionata è a disposizione degli ospiti, con attrezzature all’avanguardia.

www.goingozo.com