edizione Nazionale
Ecco Msc Seaview: debutto nel Mediterraneo nell’estate 2018
notizia pubblicata 04 Luglio 2016 alle ore 15:53 nella categoria Crociere

Si chiama MSC Seaview, salperà il 10 giugno 2018 e trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale con home port nella città di Genova. È la seconda delle navi smart di generazione Seaside targate MSC Crociere e costruite da Fincantieri nello stabilimento di Monfalcone.  Le vendite delle crociere a bordo di questa nave vengono aperte oggi esclusivamente per i soci MSC Voyagers Club mentre per tutti gli altri il 18 luglio  

Ispirata a un concetto avveniristico di appartamento sul mare, MSC Seaview porterà i crocieristi più vicino all’acqua, grazie a specifici elementi di design che consentono di godere al massimo del clima caldo. Ad esempio, a bordo i crocieristi potranno mangiare, bere e rilassarsi all’aperto godendosi il sole del Mediterraneo e alcuni dei migliori panorami sul mare al mondo. Ci saranno inoltre più cabine con balcone, panorami sul mare e spazi comuni. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato per consentire agli ospiti di godere al massimo del mare e del sole.

Un elemento straordinario di design di MSC Seaview è la promenade a 360° con balaustre in cristallo che corre tutto attorno alla nave, uno spazio comune mozzafiato di vivace socialità dove i crocieristi potranno passeggiare all’aria aperta, sostare negli spazi all’aperto dei vari bar e ristoranti, o fare shopping nelle diverse boutique, godendosi spettacolari panorami marini a perdita d’occhio.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Samsung, sarà dotata di tecnologie complete di ultima generazione, come i più moderni display, le soluzioni mobile e la realtà aumentata. In particolare: Near Field Communication (NFC), che attraverso la cruise card, il braccialetto o lo smartphone consentirà diverse funzionalità tra cui la geolocalizzazione dei bambini, l’accesso alla cabina e i pagamenti a bordo; schermi interattivi che facilitano la scelta delle escursioni, degli spettacoli e dei ristoranti; tecnologia iBeacon, che attraverso i dispositivi mobili invierà informazione e offerte ai crocieristi in maniera personalizzata in base alle loro preferenze individuali  per non perdere mai nessuna delle loro esperienze preferite.

A bordo della nave i crocieristi potranno andare alla scoperta del Mediterraneo occidentale, visto che oltre a Genova, Marsiglia e Barcellona, la nave farà scalo in anche a Napoli, Messina e Malta.

www.msccrociere.it

www.msccrociere.it/it-it/Navi-Da-Crociera/MSC-Seaview.aspx