edizione Sicilia
Turismo sostenibile e storytelling territoriale, seminario a Caltagirone
notizia pubblicata 08 Luglio 2016 alle ore 10:00 nella categoria Cronaca

È in programma martedì 12 luglio a Caltagirone il secondo appuntamento dell’edizione 2016 della rassegna “4 Workshop & 1 Evento” promosso da Expandya per mettere a fuoco le nuove opportunità di business e le potenzialità di networking di valore, grazie alla presenza di tanti relatori d’eccezione.

Tema di quest’incontro “Turismo sostenibile, integrazione tra esperienze e saperi diversi, storytelling turistico. Quali strumenti essenziali per la promozione dei territori: modelli di successo in Italia e all’estero. Il caso di Fiumara D’arte e del SudTirol. La prospettiva Slow Food”.

Relatori: Alessandro Brunello, esperto di crowdfunding; Salvatore Giuffrida, responsabile regionale attività educative Slow Food; Antonio Presti, fondatore di Fiumara d’Arte; Ornella Laneri, presidente e ceo Hotel Managemet e Andreas Tschurtschenthaler, PR & content management Alto Adige Marketing (SMG). L’appuntamento è alle 17, presso la Stazione Sperimentale di Granicoltura a Santo Pietro. Le aziende interessate potranno avere un incontro one to one con i relatori. Al termine dei lavori sarà offerta una degustazione di prodotti tipici.