edizione Friuli Venezia Giulia
Ryanair apre il nuovo Trieste-Catania con tariffe lancio da 19,99 euro
notizia pubblicata 21 Luglio 2016 alle ore 11:25 nella categoria Compagnie aeree

Ryanair ha annunciato l’introduzione della nuova tratta Trieste-Catania che sarà disponibile nell’operativo invernale con 3 voli a settimana. Il nuovo collegamento si aggiunge alle rotte italiane per Trapani e Bari, e a quelle per Valencia e Londra Stansted già operate dalla compagnia aerea nello scalo friulano.    

Per celebrare il nuovo collegamento Ryanair metterà in vendita 100.000 posti sui voli del network europeo con una speciale tariffa a partire da 19,99 acquistabili sul sito www.ryanair.com fino a lunedì 25 luglio, per viaggi entro ottobre 2016.   

“Siamo lieti di questa nuova introduzione che rappresenta il quinto collegamento di Ryanair da Trieste e che sarà operativa a partire da ottobre 2016”, ha detto John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair Italia.   

Per Antonio Marano, presidente di Aeroporto Fvg Spa, “quella di Catania è una destinazione molto importante per il territorio dell’aeroporto Friuli Venezia Giulia. Sono certo che questi nuovi collegamenti, offerti a tariffe molto competitive, incontreranno il favore della clientela, consentendo a Ryanair di sviluppare l’attività sul nostro scalo”.