edizione Nazionale
Veratour, online nuovo catalogo Villaggi con 3 novità
notizia pubblicata 30 Agosto 2016 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

È online su veratour.it l’anteprima del catalogo Villaggi Veraclub con validità dicembre 2016-dicembre 2017 mentre dalla prima settimana di settembre sarà disponibile presso le adv. Le vendite per la programmazione invernale sono aperte e operative dal 25 agosto.

Il TO potenzia la stagione invernale con un nuovo trittico nelle destinazioni Maldive, Mauritius e Marsa Alam.

Obiettivo di Veratour è fornire alle adv, unico canale commerciale, costanti novità di prodotto, anche in considerazione dell’alta percentuale di clientela repeaters che ogni anno sceglie i Villaggi Veraclub, mostrando di gradire il format all’insegna del Made in Italy.

“Siamo orgogliosi di offrire questi nuovi prodotti. Abbiamo dedicato tanto tempo e passione selezionando e valutando diverse strutture e location fino ad individuare le migliori soluzioni in linea con il nostro format, la nostra filosofia e il nostro obiettivo di innalzamento costante della qualità delle strutture. Le tre novità hanno un comune denominatore: location caratterizzata da un punto mare di particolare bellezza per l’acqua, la sabbia e la spiaggia – commenta Daniele Pompili, General Manager Divisione Villaggi Veraclub – A grande richiesta torniamo alle Maldive e lo facciamo con un resort 4 stelle superiore di nuovissima costruzione, in un’isola nuova al mercato turistico. A Mauritius la nostra politica di riqualificazione del prodotto ci ha spinti a cambiare località, a favore di una che gode di condizioni climatiche più stabili con un Veraresorts International che ci auguriamo di trasformare il prossimo anno in Veraclub. In Mar Rosso, meta che ha sofferto molto nell’ultimo periodo, abbiamo rilevato un resort molto apprezzato dalla clientela italiana; l’acquisizione risponde al nostro intento di agevolare la ripartenza della destinazione attraverso le sue eccellenze alberghiere con un Veraclub di dimensioni più piccole e il punto mare più bello di Marsa Alam con ampia spiaggia di sabbia”.

Prima novità per l’inverno 2016/2017 riguarda le Maldive, con il Veraclub Dhigufaru, in un’isola nuova al turismo situata nell’Atollo di Baa. Il resort apparterrà alla linea Atmosphera Collection e sarà commercializzato con trattamento formula club e bevande analcoliche; la cucina sarà italiana e internazionale in linea con la filosofia Veraclub. Il resort si compone di 40 ville e ristorante a buffet con terrazza sul mare. Gli ospiti avranno a disposizione, con supplemento, anche un ristorante à la carte, centro benessere, centro diving ed escursioni in altre isole. Sono previste partenze da Natale con voli Neos da Milano, Roma e Verona, e con voli di linea Emirates da varie città.

La seconda novità è sempre nell’Oceano Indiano, a Mauritius, con il VeraResort Pearle Beach Resort & Spa che sostituirà lo storico Le Grand Sable. Sulla costa ovest dell’isola, il resort, commercializzato in esclusiva per il mercato italiano, dispone di 74 sistemazioni, alcune delle quali vista mare. La formula all inclusive comprende tutto (eccetto vino e alcolici): ristorante beach grill à la carte, snack, numerose attività sportive acquatiche e terrestri, miniclub per bambini 4-11 anni.

Per la terza novità di Veratour bisognerà attendere marzo 2017, quando entrerà nella programmazione Marsa Alam il Veraclub Emerald Lagoon. Una struttura più piccola rispetto alla precedente ma con il miglior punto mare della destinazione. Soluzione ideale per incentivare la ripresa della destinazione. Il Veraclub Emerald Lagoon sarà adatto anche al segmento famiglie, in quanto alcune delle 118 sistemazioni sono family e il Superminiclub di Veratour coinvolgerà i bambini da 3 a 11 anni.

“Il nostro business model si conferma vincente. Anche in un periodo caratterizzato da una situazione internazionale che ha condizionato l’andamento vendite, soprattutto dell’Area Nord Africa, siamo soddisfatti per i risultati ad oggi realizzati e per l’ulteriore miglioramento della marginalità”, commenta il drettore Commerciale Massimo Broccoli.