edizione Liguria
Portofino Coast, l’autunno sarĂ  incentrato sulla promozione turistica
notizia pubblicata 02 Settembre 2016 alle ore 12:07 nella categoria Associazioni

Il Consorzio Portofino Coast sta lavorando per una stagione ricca di appuntamenti internazionali per promuovere il turismo del comprensorio. “Siamo impegnati su più fronti – afferma Franco Orio, presidente del consorzio – per dare visibilità alle diverse tipologie di offerta, dalle vacanze individuali, al mercato dei bus operator, a quello dei congressi e degli incentive”.

Già da fine settembre Portofino Coast sarà presente  a Bergamo con NF (No Frills), per poi partecipare al  Workshop Buy Liguria, organizzato dall’Agenzia Regionale In Liguria a Genova, e, ad ottobre a Rimini per TTG Incontri. Si passa poi agli appuntamenti dedicati al segmento Mice, in collaborazione con Meet  In  Liguria e Agenzia Regionale In Liguria.

“Il mercato dei congressi e degli incentive – prosegue Franco Orio – rappresenta un’importante occasione di destagionalizzazione non solo per il nostro comprensorio, ma per l’intera regione. È quindi importante sostenerlo con adeguate iniziative promozionali. Il primo impegno sarà a ottobre a Milano per Buy Mice, workshop specialistico per aziende ed operatori del settore, successivamente a metà nNovembre è già stata definita la partecipazione  al Med-Market Workshop di Roma, appuntamento a carattere internazionale, mentre si chiuderà il 2016 con la partecipazione a fine novembre a IBTM a Barcellona”.