edizione Nazionale
Meridiana punta sulle Canarie per la Winter 2017
notizia pubblicata 05 Settembre 2016 alle ore 13:18 nella categoria Compagnie aeree

Per il prossimo autunno Meridiana ha programmato il lancio di nuove rotte dall’Italia verso le Canarie, già storicamente servite dalla compagnia.

Due le novità più rilevanti: dal 26 settembre al 7 novembre infatti, tutti i lunedì, un volo Meridiana decollerà dall’aeroporto di Rimini diretto a Fuerteventura, mentre il 14 novembre prossimo verrà inaugurata la rotta Malpensa-Lanzarote, operativa fino al 4 maggio con una frequenza settimanale, sempre di lunedì.

Inoltre, a partire dal 4 novembre fino al 28 aprile, le frequenze settimanali dall’aeroporto milanese di Malpensa per Tenerife e Fuerteventura passeranno da una a due e si volerà anche di venerdì, oltre che di lunedì. L’operativo permetterà quindi, a chi lo desideri, di programmare un soggiorno anche solo per un long weekend,  in aggiunta a vacanze più lunghe.

Riconfermati inoltre i servizi verso le isole Canarie anche dagli scali di Verona, collegata con Fuerteventura, e di Roma, collegata sia con Tenerife sia con Fuerteventura. Da Fiumicino nel periodo natalizio è inoltre prevista una seconda frequenza settimanale per le due isole.

www.meridiana.com