edizione Nazionale
I saldi di British Airways per chi vuole continuare a viaggiare
notizia pubblicata 06 Settembre 2016 alle ore 10:00 nella categoria Compagnie aeree

Fino al 20 settembre, British Airways mette a disposizione sul sito ba.com tariffe scontate per permettere a tutti coloro che hanno ancora voglia di partire di organizzare la prossima vacanza a prezzi convenienti.

Trascorrere un weekend nella capitale inglese, avventurarsi in un safari a Johannesburg o ammirare lo skyline di Singapore non sarà più solo un sogno; infatti grazie ai saldi di British Airways si può volare a Londra dall’Italia con tariffe a partire da 44 euro sola andata, a Johannesburg da 476 euro a/r e a Singapore da 493 euro a/r. Per rendere le vacanze dei suoi passeggeri davvero uniche, British Airways Holiday propone anche pacchetti volo + hotel a tariffe imperdibili.

Per chi sogna da tempo di scoprire l’America, poi, questo è il momento perfetto per una vacanza a stelle e strisce; grazie alle offerte della compagnia, si può volare a New York e trascorrere tre notti nella Grande Mela a partire da 809 euro a persona. E chi preferisce una vacanza nell’eccentrica Las Vegas, non può perdere il pacchetto volo + 3 notti in hotel da 989 euro a persona.