edizione Nazionale
Al Portogallo 24 premi ai World Travel Awards
notizia pubblicata 07 Settembre 2016 alle ore 10:40 nella categoria Esteri

Il Portogallo si è aggiudicato ben 24 premi ai World Travel Awards, gli oscar del turismo internazionale. In particolare, Turismo de Portugal è stato eletto per il terzo anno consecutivo come il migliore Ente Ufficiale del Turismo in Europa. Inoltre la regione dell’Algarve è stata eletta migliore destinazione europea, Madeira migliore isola e Lisbona migliore destinazione di crociera con miglior porto.

TAP è stata premiata come la migliore compagnia aerea a volare in Africa e Sud America oltre che come la compagnia ad offrire la miglior rivista di bordo, mentre altri premi sono stati assegnati a diverse strutture e progetti turistici portoghesi. A questi 24 riconoscimenti si aggiungono altri 13 premi attribuiti ad alberghi e resort che si sono distinti nelle varie categorie.

Arrivati alla 22^ edizione i World Travel riconoscono il lavoro svolto nel settore del turismo a livello mondiale, con l’obiettivo di stimolare la competitività e l’eccellenza nel comparto. Gli Awards sono assegnati in base ai voti di migliaia di professionisti di tutto il mondo che selezionano i propri prescelti tra operatori e organizzazioni del settore a livello internazionale.