edizione Nazionale
Jet Airways offre intrattenimento basato su streaming wireless
notizia pubblicata 09 Settembre 2016 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

Jet Airways, compagnia aerea  indiana, ha annunciato il lancio di un innovativo servizio di intrattenimento in volo lungo le tratte domestiche. Mediante la tecnologia dello streaming wireless, i passeggeri di Jet Airways hanno adesso a disposizione un’ampia gamma di contenuti video e audio in streaming, direttamente sui loro apparecchi mobili, come cellulari, tablet e PC portatili, ridefinendo così l’intrattenimento durante il viaggio.

A disposizione oltre 220 ore di contenuti video e audio, come ad esempio i più bei film indiani e di Hollywood, programmi televisivi, musica di vario genere, giochi interattivi e speciali passatempo per bambini.

Questo è un primo passo del programma di Jet Airways per implementare l’esperienza di intrattenimento in volo con l’introduzione di una connessione Wi-Fi a banda larga totalmente sviluppata, che permetterà agli ospiti di godere di servizi come la navigazione internet, le e-mail, i social media, le informazioni sulle coincidenze aeree, la messaggistica istantanea, i servizi di trasporto in tempo reale e le offerte della destinazione di arrivo.