edizione Nazionale
Con KAYAK.it adesso è più facile cercare le attività turistiche
notizia pubblicata 09 Settembre 2016 alle ore 10:50 nella categoria Web 2.0

KAYAK.it lancia la ricerca di ‘Attività’, aggiungendo così un altro elemento chiave per aiutare gli utenti a organizzare e gestire al meglio le proprie vacanze. Per offrire un’esperienza ancora più ricca e completa nell’organizzazione dei propri viaggi, KAYAK.it collabora con GetYourGuide e Viator per l’integrazione nei suoi risultati di ricerca, consentendo così agli utenti di cercare attività turistiche prima della partenza o durante la vacanza.

“Siamo impegnati nella ricerca e nello sviluppo di strumenti e soluzioni innovative che semplifichino ulteriormente il modo in cui le persone organizzano le proprie vacanze con KAYAK. Ora i nostri utenti possono gestire un altro aspetto dei propri viaggi, il tutto dallo stesso sito, con un’esperienza di livello superiore”, ha affermato Gurhan Karaagac, Regional Director KAYAK per Italia, Turchia e MEA.

Adesso su KAYAK.it è possibile filtrare e confrontare migliaia di offerte di attività turistiche in base ai propri interessi, potendo scegliere tra sport, vita notturna, attività culturali o biglietti per musei e attrazioni turistiche. Una volta scelta l’attività preferita, si viene indirizzati direttamente al sito del provider per concludere la prenotazione.

“Vogliamo che i nostri utenti possano realizzare appieno la vacanza che sognano, aggiungendo al proprio viaggio esperienze uniche qualsiasi meta scelgano di visitare, da un tour in jeep nella foresta pluviale, a visite alle caverne di ghiaccio a Reykjavik, fino a corsi di calligrafia a Tokyo o tour gastronomici a Lisbona”, aggiunge Jan Valentin, SVP & Managing Director bei KAYAK Europe.