edizione Lombardia
Sconti allo ‘Sweet of Milano’ per i viaggiatori di Trenord
notizia pubblicata 15 Settembre 2016 alle ore 10:45 nella categoria Trasporti

Una dolce sorpresa, è il caso di dirlo, per i viaggiatori di Trenord che infatti potranno usufruire di uno sconto speciale sull’acquisto del biglietto d’ingresso a ‘Sweety of Milano’, manifestazione dedicata alla pasticceria, in programma sabato 17 e domenica 18 settembre al Palazzo delle Stelline di Milano.

L’iniziativa è frutto di un accordo con gli organizzatori della kermesse che riunirà 40 tra i migliori pasticceri italiani tra cui Ernst Knam, Iginio Massari, Salvatore De Riso e Luigi Biasetto.

I clienti Trenord in possesso di un biglietto ordinario con destinazione Milano, obliterato nel giorno della visita, o della tessera Itinero o Io Viaggio in corso di validità (accompagnata da un documento di identità), all’acquisto del biglietto di ingresso a “Sweety of Milano” ne riceveranno un secondo in omaggio. L’evento sarà occasione per incontrare i maestri pasticceri e conoscere i segreti della loro arte partecipando alle “Masterclass” e ai “Caffè con i Maestri” e per trascorrere una piacevole e appetitosa giornata a Milano.

www.sweetyofmilano.com