edizione Trentino Alto Adige
Tretino protagonista sul catalogo Eden Viaggi Neve 2017
notizia pubblicata 27 Settembre 2016 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Il nuovo catalogo Eden Viaggi Neve 2017 è già disponibile presso le adv, oppure consultabile online.

“Dal 18 dicembre saremo di nuovo sulla neve con un Eden Village in Trentino, a Mazzin di Fassa, e con altri hotel per varie tipologie di target, classificati in base ai servizi offerti come Elite, Family club, o Selected di livello medio/alto, tra Canazei, Campitello e Madonna di Campiglio – ha detto il Product Manager Matteo Pazzaglia – Abbiamo studiato un prodotto ideale per le famiglie e per questo il nostro villaggio offre non solo una posizione strategica al centro del comprensorio Dolomiti Superski, ma anche un ricco programma di intrattenimento per adulti, bambini, ragazzi e anche per non sciatori”.

L’Eden Village Regina e Fassa è la scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna dello sport e del divertimento immersi nella bellezza delle Dolomiti. Sorge infatti a Mazzin, in alta Val di Fassa, proprio al centro del comprensorio sciistico Dolomiti Superski.

Il villaggio dispone di un centro benessere con palestra, ampie camere che possono ospitare fino a 5 persone, trattamento di Soft All Inclusive con possibilità anche di un pacchetto pranzo per gli sciatori, merenda montanara, sorprese gastronomiche e cene tipiche. Disponibili sia offerte per il solo soggiorno, sia quote comprensive di volo per Verona (più trasferimento verso l’hotel) da Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo. Valida anche per il Trentino la promozione Trenitalia per i clienti Eden che prevede sconti del 30% sulla tariffa base.