edizione Nazionale
Tre appuntamenti al Sud Italia per ‘Travelport around Italy’
notizia pubblicata 27 Settembre 2016 alle ore 10:30 nella categoria Gds

Travelport ripropone il format ‘Travelport around Italy’ per una serie di incontri nel sud d’Italia. Le città interessate saranno Catania il 28 settembre, Palermo il 29 e Napoli il 27 ottobre.

Con Travelport around Italy, il team tecnico e commerciale di Travelport, guidato dal Country Manager Sandro Gargiulo, sta girando il paese per discutere direttamente con gli agenti di viaggio i temi di più urgente attualità per il loro business, con un formato anticonvenzionale basato sul concetto di speed-dating e attraverso l’uso di tavoli tematici dedicati, che permettono interazioni dirette e immediate fra il personale specializzato Travelport e piccoli gruppi di clienti.

I risultati riportati da questo nuovo modello di incontri hanno entusiasmato anche partner di grande rilevanza, che hanno deciso di unirsi alla discussione. Travelport è annuncia che per le tre giornate previste, un rappresentante Alitalia siederà ad uno dei tavoli tematici per discutere le ultime novità e rispondere alle domande degli agenti di viaggio.

“Questo programma innovativo di incontri con le adv ci permette un confronto diretto e costruttivo con i nostri partner commerciali, attori fondamentali della filiera turistica. Nel nostro percorso di crescita abbiamo bisogno della collaborazione di tutti, agenzie di viaggio, TO e altri operatori del turismo. Per questo ci impegniamo a comunicare con loro in modo più costante e diretto su tutto il territorio. Per raggiungere questo scopo, possiamo contare anche sulla partnership consolidata, tecnologica e commerciale, con Travelport, che ci consente di essere presenti a tutte le tappe di Travelport around Italy”, ha detto Aldo Ponticelli Head of GDS Management and Efficiency di Alitalia.

Oltre ad Alitalia su tutte e 3 le tappe, Travelport ha coinvolto come partner anche Oltremare per la data di Napoli e Welcome Travel Sud per le due date siciliane.

“Dopo il successo delle prime 5 tappe primaverili di Travelport around Italy, il modo migliore per far crescere ulteriormente la nostra iniziativa, in vista delle 3 tappe autunnali, a tutto beneficio delle agenzie di viaggio del territorio, era quello di coinvolgere anche i nostri partner, secondo un’autentica logica di piattaforma. La partecipazione di realtà del livello di Alitalia, Oltremare e Welcome Travel Sud conferma questa visione”, ha detto Sandro Gargiulo, Country Manager di Travelport per l’Italia. www.travelport.com