edizione Nazionale
In Oman, tra mare e deserto, all’Eden Village Premium Fanar
notizia pubblicata 03 Ottobre 2016 alle ore 10:15 nella categoria Tour operator

Riapre l’Eden Village Premium Fanar a Salalah in Oman, forte del trend della passata stagione. L’Eden Village Premium Fanar, che si affaccia sulla spiaggia, dista 25 chilometri dall’aeroporto e 20 chilometri dal centro di Salalah, dove la vicina oasi tropicale che confluisce con le acque turchesi dell’Oceano Indiano, crea un gioco di colori e sfumature senza eguali, regalando tramonti spettacolari. 

I viaggiatori che apprezzano i sapori esotici potranno scegliere fra le proposte di tre ristoranti tematici mentre per che non vorrà rinunciare alla cucina nostrana è dedicato il ristorante Al Souq, dove lavora un cuoco italiano. Divertimenti sia diurni che serali, saranno garantiti con attività per adulti e bambini, dallo staff di Eden Viaggi. In particolare, per i bambini ci saranno: laboratori, tornei, musica e merende. Da non perdere le escursioni nel deserto e il relax in riva al mare o in piscina. La programmazione partirà a fine ottobre.

“L’Oman è davvero la terra delle meraviglie e, a seguito dell’alto gradimento registrato lo scorso anno dai nostri ospiti, tramite le rilevazioni di customer satisfaction, le previsioni sono tutte in positivo e fanno ben sperare – ha dichiarato Danilo Turletto, Product Manager Eden Viaggi che ha aggiunto –  servizi ed esperienze esclusivi, propri delle selezioni Eden Village Premium in giro per il mondo, trovano in Fanar il luogo ideale per accogliere l’ospite fra ambienti eleganti, dettagli esclusivi e magiche atmosfere, senza dimenticare la passione per la buona tavola e l’immancabile professionalità”.