edizione Nazionale
Eden Made, in Uzbekistan sulle tracce di Tamerlano lungo Via della Seta
notizia pubblicata 05 Ottobre 2016 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Eden Made invita a compiere un magico viaggio in Uzbekistan, per ammirare gli splendori di uno dei Paesi più belli dell’Asia centrale e che vanta una cultura plurimillenaria. Il programma è un itinerario alla scoperta di una delle più antiche civiltà, toccando molti dei principali centri sulla Via della Seta e la maggior parte delle bellezze architettoniche di quest’area geografica. Previste varie escursioni che vedranno soste alla città di Tashkent, quindi a Khiva, a Bukhara, una delle più antiche città del mondo, e infine a Samarcanda, capitale dell’impero del sovrano Tamerlano, con la sua storia di venticinque secoli.

La proposta Eden Made offre partenze giornaliere con volo internazionale dall’Italia, tour di 8 giorni e 6 notti, con visite private con guida locale parlante italiano. La tariffa, in vigore dall’1 novembre al 16 dicembre, ha un costo che parte da euro 1.759 euro a persona (tasse escluse).

La quota comprende: voli di linea in classe economica; sistemazione in camera doppia con servizi privati; pernottamento e prima colazione in albergo; pranzi e cene in ristoranti locali; tutti i trasferimenti aeroporto/albergo/aeroporto su base privata; tutti gli spostamenti da una città all’altra; tutte le visite menzionate con auto privata e guida locale parlante italiano; treno veloce Afrasiab da Samarcanda a Tashkent. Inoltre assistenza in loco curata dal corrispondente Eden Viaggi.