edizione Nazionale
Ecco gli Airon Angels, per guidare adv nel sistema di prenotazioni
notizia pubblicata 07 Ottobre 2016 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

Nelle agenzie arrivano gli Airon Angels di I Viaggi dell’Airone. Si tratta di tre consulenti del tour operator, incaricati di sviluppare ulteriormente il nuovo sistema di prenotazioni e che affiancheranno gli agenti nella formazione, al fine di renderli autonomi soprattutto nell’utilizzo di Air On Line, la piattaforma di gestione del prodotto dell’Airone, realizzata con la collaborazione di Amadeus.

“Air On Line è tra le piattaforme più complete del mercato vista la possibilità di poter vendere direttamente al cliente in agenzia la nostra programmazione – ha detto Angioletto de Negri, amministratore di I Viaggi dell’Airone – si tratta di un sistema elaborato da Amadeus per le nostre agenzie partners e per quelle agenzie che non sentono il bisogno di doversi aggregare a nessun network, ma che vogliono restare autonome e capaci di condurre da sole la propria azienda, senza costi aggiuntivi o solo previsioni future di over commission”.

Con la piattaforma Air On Line, completa di volo + hotel + servizi, Airone offre anche la commissione immediata del 16%  senza alcun budget da raggiungere e con la possibilità, proprio grazie alla nuovo sistema di gestione, di chiudere la pratica in presenza del cliente e senza richiesta di alcun preventivo. Si può infatti vedere tutto on line senza bisogno di apporto esterno. Tutte le agenzie che vorranno richiedere la consulenza degli Airon Angels potranno farlo in maniera molto semplice, ossia contattando i booking di Napoli e di Roma di I Viaggi dell’Airone.