edizione Nazionale
Thai Airways lancia promozione per festeggiare 56 anni di attività
notizia pubblicata 06 Ottobre 2016 alle ore 10:24 nella categoria Compagnie aeree

Per festeggiare il 56° anno di attività, Thai Airways ha lanciato una estensione in Italia della promozione ‘Good Morning Thailand’. I nuovi termini delle tariffe prevedono infatti prezzi speciali in Economy Class per i biglietti prenotati ed emessi entro il 31 dicembre 2016, con partenze previste fino al 31 marzo 2017 per Bangkok, Phuket, Chiang Mai e Krabi.

I prezzi partono da 518 euro e comprendono andata/ritorno per passeggero con voli diretti da Roma Fiumicino o Milano Malpensa via Bangkok. Tasse e supplementi inclusi, ma soggetti a variazioni dovute al cambio di valuta. Gli importi non comprendono il diritto fisso di emissione biglietteria che varia in relazione al canale di vendita.

Thai Airways International, è l’unica compagnia aerea a volare no stop dall’Italia alla Thailandia; opera tutti i giorni da Roma o Milano per Bangkok con agevoli coincidenze verso le principali mete di Asia e Australia, parte del suo network di oltre 70 destinazioni nel mondo. Grazie all’operativo dei voli Thai Airways che assicura due giorni di vacanza in più, con arrivi la mattina presto e partenze subito dopo mezzanotte, la Thailandia è ancora più conveniente.