edizione Nazionale
Vueling, 7 nuove rotte internazionali da Roma per winter 2016-2017
notizia pubblicata 07 Ottobre 2016 alle ore 11:20 nella categoria Compagnie aeree

Dal 30 ottobre, i passeggeri in partenza da Roma potranno così scegliere 7 nuove rotte internazionali, operate già la scorsa estate e per la prima volta anche in inverno. In particolare, con i nuovi voli disponibili quest’inverno da Roma si potrà volare verso il Regno Unito, a Edimburgo e Manchester, o in Svizzera, a Zurigo e Ginevra. Chi vorrà regalarsi una vacanza al sole anche in inverno potrà invece scegliere tra uno dei voli diretti verso le Canarie, raggiungibili novembre grazie ai collegamenti con Tenerife e Fuerteventura, oppure a Tel Aviv, grazie a un collegamento diretto inaugurato lo scorso 1 ottobre e attivo per la stagione invernale con 2 frequenze settimanali da novembre.

“L’offerta di Vueling presso Fiumicino si rinnova con ben 7 rotte internazionali per la stagione invernale 2016-2017 – ha affermato Alexander D’Orsogna, Country manager di Vueling per l’Italia – Grazie a 30 rotte dirette e oltre 1 milione di posti offerti in totale, siamo riusciti a consolidare nuovamente la nostra offerta presso il secondo hub della compagnia e soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri viaggiatori, anche durante i mesi invernali, con destinazioni interessanti sia per chi viaggia per lavoro sia per chi si vuole regalarsi una vacanza invernale”.

Inoltre, grazie al collegamento con Barcellona con fino a 5 voli giornalieri, si moltiplicano le possibilità di raggiungere le altre destinazioni servite da Vueling in tutto il suo network in Europa, Africa e Medio Oriente, grazie all’esclusivo servizio dei voli in connessione Vueling-to-Vueling attraverso l’aeroporto di Barcellona-El Prat, che permette di fare un unico check-in alla partenza e di ritirare bagagli direttamente all’arrivo. www.vueling.com