edizione Nazionale
Evaneos consiglie le mete per il weekend di Ognissanti
notizia pubblicata 11 Ottobre 2016 alle ore 10:45 nella categoria Tour operator

Per il weekend di Ognissanti, Evaneos, attraverso la sua rete di tour operator locali, consiglia 3 mete originali e facilmente raggiungibili fra cui scegliere, offrendo anche spunti utili su dove andare e cosa visitare e addirittura suggerisce l’abbigliamento in relazione al clima. Evaneos.it è l’unica piattaforma che, mettendo in contatto diretto i viaggiatori con tour operator locali basati in tutto il mondo, permette di vivere un’esperienza su misura ad un prezzo vantaggioso.

Con una formula di viaggio rivoluzionaria, Evaneos permette ai turisti di approfittare della competenza diretta di professionisti del settore che conoscono la destinazione perché la vivono direttamente. È il caso di Simona, Elmira e Melania, che spiegano come godersi al massimo Irlanda, Russia e Marocco nei giorni a disposizione per ottimizzare tempo e piacere. 

Tra i suggerimenti l’Irlanda, che in questa stagione può ancora stregare unendo il fascino culturale a quello naturalistico. Se il periodo migliore per raggiungere la verde isola resta l’estate, l’autunno le conferisce una magia malinconica assolutamente da provare. L’operatrice locale Evaneos per un weekend speciale a Dublino consiglia di non perdere: l’esperienza del pub per gustare la vera Guinness, passeggiare in un parco (anche sotto la pioggia) e attraversare il ponte pedonale Ha’Penny Bridge.