edizione Nazionale
Un portale web per organizzare le vacanze sulle Dolomiti senza stress
notizia pubblicata 10 Ottobre 2016 alle ore 11:10 nella categoria Turismo

E’ stato realizzato sul ewb un nuovo portale per organizzare soggiorni a tema sulle Dolomiti, trovare pacchetti in offerta ed itinerari speciali, senza stress e con ogni informazione a portata di clic.

“Il nuovo Dolomiti.it – ha dichiarato David Pirrello, CEO di Dolomiti.it – è un sito esperienziale ovvero offre al turista un percorso percettivo e sensoriale che gli consente di pregustare i piaceri della vacanza già da casa. L’albergo è inserito all’interno di percorsi emozionali; in questo modo consegniamo al turista la struttura che risponde al meglio alla sua idea di viaggio e alle sue esigenze.

Una delle novità è il site-in-site, cioè un mini sito per ogni struttura all’interno del portale con la possibilità per alcuni hotel di selezionare e scegliere esattamente la camera o la suite in cui soggiornare”.

La novità sarà presentata alla 40^ edizione di Hotel, la fiera internazionale dedicata ad alberghi e ristorazione, in programma alla Fiera di Bolzano dal 24 al 27 ottobre 2016 e rientra nel  progetto One Land One Brand promosso da Dolomiti.it S.r.l., società composta da imprenditori impegnati nel settore del turismo che promuove l’unicità delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità Unesco, in ognuna delle sue 5 province: Belluno, Bolzano, Pordenone, Trento e Udine.