edizione Nazionale
Norwegian Cruise Line festeggia 50 anni sulla ‘cresta dell’onda’
notizia pubblicata 11 Ottobre 2016 alle ore 11:00 nella categoria Trasporti

Norwegian Cruise Line festeggia il primo mezzo secolo di attività; infatti il viaggio inaugurale della M/S Sunward (sotto le insegne di quella che allora si chiamava Norwegian Caribbean Lines) avvenne da Miami ai Caraibi 19 dicembre 1966. Adesso l’azienda Norwegian Cruise Line, è una delle principali compagnie crocieristiche internazionali che conta 14 navi che raggiungono più di 300 destinazioni in tutto il mondo. Per celebrare questo traguardo, Norwegian invita i suoi ospiti, i professionisti nel settore dei viaggi, i partner e i membri del team a condividere cinquant’anni di ricordi tramite la campagna #NorwegiansFirst50.

“Celebriamo cinquant’anni di momenti incredibili a bordo delle nostre navi, ed è grazie ai singoli individui che ci hanno sostenuto, quali ospiti, partner di viaggio e membri del team, che la nostra storia è così speciale” ha dichiarato Andy Stuart, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line.

Coloro che desiderano andare in crociera durante il 50° anniversario potranno unirsi ai festeggiamenti prenotando ora una crociera di 8 notti sulla Norwegian Breakaway, con partenza il 18 dicembre da New York verso Florida e Bahamas, oppure navigare da Miami ai Caraibi occidentali sulla Norwegian Getaway o, ancora, da Tampa ai Caraibi occidentali sulla Norwegian Jade. Il 19 dicembre, i crocieristi potranno salpare dalla Grande Mela alla volta dei Caraibi orientali per una crociera di 10 notti sulla Norwegian Gem oppure partire da Miami a bordo della Norwegian Pearl per un’avventura caraibica di 10 notti con navigazione parziale nel Canale di Panama.