edizione Umbria
Selfie e tour fotografico a Eurochocolate
notizia pubblicata 10 Ottobre 2016 alle ore 11:00 nella categoria Enogastronomia

Partner dell’edizione 2016 di Eurochocolate, manifestazione deicata la cibo degli dei in programma a Perugia dal 14 al 23 ottobre, sarà Manfrotto, azienda che produce accessori per la fotografia, il video e dell’intrattenimento. L’azienda sarà protagonista dell’era dello sharing chocolate, consentendo a tutti i golosi di condividere il proprio scatto insieme al Maxi Selfie Stick #con chi? ed alla sua tavoletta di cioccolato da 6mila chili, simboli della manifestazione collocati in Piazza IV Novembre.

Durante il weekend gli esperti Manfrotto saranno presenti insieme a Digital Director, l’interfaccia certificata Apple, che aiuterà i visitatori di Eurochocolate a immortalarsi in un maxi selfie da condividere sui social.

Ma per chi non si accontenta di un autoscatto e vorrà scoprire Perugia con macchina fotografica alla mano, Manfrotto organizza Work Chock: un tour fotografico di due ore guidato da un esperto street photographer, in programma domenica 16. I partecipanti potranno così fissare i momenti più belli e golosi di Eurochocolate e, al termine del giro, una selezione delle migliori foto sarà pubblicata sul sito e sui profili social Eurochocolate e Manfrotto.

Per questa edizione 2016, Manfrotto realizzerà anche un time-lapse delle sculture di cioccolato, che saranno realizzate dalle mani di sapienti artigiani.