edizione Nazionale
Bob Binder nominato presidente e ceo di Oceania Cruises
notizia pubblicata 13 Ottobre 2016 alle ore 10:30 nella categoria Crociere

Oceania Cruises ha annunciato la nomina di Bob Binder a presidente & ceo di Oceania Cruises, insieme ad ulteriori incarichi assegnati all’interno dei team Vendite, Marketing e Pubbliche Relazioni negli Stati Uniti che riaffermano la posizione del brand Oceania Cruises come leader del mercato nel segmento delle crociere di categoria upper-premium.

Binder è anche vicepresidente di Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, un ruolo che ricopre dal 2011. Prima di questo incarico è stato presidente del marchio Oceania Cruises, che ha co-fondato insieme a Frank Del Rio. Durante il suo mandato, dal 2003 al 2011, Bob Binder ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo e nella progettazione delle nuove navi di classe Oceania, Marina e Riviera, insieme a nuovi concept culinari e di ristorazione della compagnia.

“Stiamo entrando nel 14° anno di attività ma la nostra storia è solo all’inizio – ha detto Bob Binder – Guardando avanti, al prossimo anno e oltre, avremo molte novità interessanti da annunciare, tra le quali miglioramenti all’esperienza di viaggio dei nostri ospiti: dal nostro acclamato programma culinario agli upgrade alle cabine e suite, sino all’introduzione di nuove destinazioni e stimolanti esperienze nelle mete toccate dai nostri itinerari”.

Insieme alla carica di Bob Binder, la compagnia ha annunciato anche la nomina di 4 membri chiave nel team, al fine di fornire supporto e competenze supplementari all’impegno della compagnia nei settori delle vendite, del marketing e delle pubbliche relazioni: Todd Brown, vicepresidente of e-Commerce; Michael von Wittenau, Regional Sales and Marketing Director; Kari Roach, Regional Sales and Marketing Director; Tim Rubacky, Head of Public Relations.

“L’introduzione di questi nuovi membri al team rappresenta il nostro impegno a fornire un’esperienza di livello superiore ai nostri ospiti e partner di viaggio, dando vigore alle nostre strategie di vendita e marketing, capitalizzando e sfruttando il successo del nostro brand”, ha detto James Rodriguez, Executive vicepresidente di Oceania Cruises. www.oceaniacruises.com