edizione Veneto
Ad Asiago le settimane bianche con le offerte Happy Siben
notizia pubblicata 12 Ottobre 2016 alle ore 10:42 nella categoria Tour operator

Riprendono anche per quest’inverno le offerte del TO Happy Siben con il consolidato prodotto AsiagoNeveFamily, da più di vent’anni sul mercato delle settimane bianche e che permette a tutti di trascorrere una vacanza senza rinunciare a nulla.

Nelle formule proposte infatti, sono sempre compresi oltre all’albergo, lo skipass e i corsi di scuola sci o snowboard. Pur non disponendo di piste sconfnate, si potrà sciare in totale sicurezza in circuiti riservati ed evitare così le file agli impianti e senza trovare centinaia di persone ad affollare i percorsi.

Il comprensorio di Verena 2000 ha tutte le piste che convergono a valle, dove sono ubicati i servizi di mini club, deposito sci, baite, solarium e la musica e animazione di AsiagoNeve. Per non dimenticare il centro della città di Asiago, uno dei più grandi dell’arco alpino con molteplici attività, negozi e luoghi d’intrattenimento. Varie e diversificate le proposte; l’esempio più conveniente, dal 11 al 17 dicembre 2016 o dal 26 marzo al 1 aprile 2017, per una settimana con tutti i servizi, compresi gli ingressi alla piscina e al centro benessere a partire da 295 euro.