edizione Nazionale
Aperte le iscrizioni al 14° BizTravel Forum 2016
notizia pubblicata 12 Ottobre 2016 alle ore 12:10 nella categoria Eventi Video

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2016 del BizTravel Forum, evento di riferimento in Italia per la mobility, gli eventi e il turismo organizzato dal Gruppo Uvet e giunto quest’anno alla sua 14^ edizione (15-16 novembre presso Fiera Milano City).  Per registrarsi è sufficiente compilare il form disponibile sul sito biztravelforum.it.

Durante la 2 giorni si alterneranno sul palco grandi nomi dell’economia e delle istituzioni italiani. In occasione del forum d’apertura del 15 novembre, si parlerà degli scenari economici per il 2017, di quali effetti gli attentati terroristici potrebbero avere sul mondo del Travel, della correlazione tra PIL e viaggi d’affari, di Big Data e dell’utilità della Sentiment Analysis per il mondo del turismo.

Il forum del 16 novembre, invece, sarà dedicato al tema del turismo e dell’attrattività in Italia, al Welfare aziendale, agli sviluppi del Jobs Act, allo sfruttamento dell’Art Bonus per gli imprenditori, ai rapporti tra Pubblico e Privato relativi allo sviluppo della Via Francigena.
In programma anche numerosi seminari e workshop destinati a responsabili aziendali, manager del turismo, agenti di viaggio, giornalisti e blogger.