edizione Nazionale
Corsi di lingue con CTS Travel grazie ad accordo con Easy Market
notizia pubblicata 13 Ottobre 2016 alle ore 12:40 nella categoria Formazione

Cts Travel ha deciso di organizzare dei corsi di lingua straniera dedicati ai propri clienti, sia presso le proprie sedi, che nelle agenzie di viaggio. L’iniziativa è nata anche sulla base di un accordo stipulato con Easy Market e riguarda l’utilizzo della piattaforma Revolution. Sulla base di questa collaborazione, le agenzie selezionate avranno l’opportunità di vendere ai clienti corsi di lingua, a costi contenuti, strutturati in base a specifiche esigenze, ma soprattutto ad età e livello di conoscenze base.

Dunque le agenzie avranno modo di fare richiesta di pacchetti per gruppi, o di programmi specifici per l’estate da abbinare a vacanze-studio. Easy Market, oltre alla piattaforma tecnologica diffusa presso le agenzie di viaggi, mette a disposizione la rete di promotori professionali (formati da Cts Travel) per far conoscere il nuovo prodotto e per un iniziale servizio di consulenza. Disponibile anche un apposito ufficio operativo.

“Ci apriamo al mercato agenziale forti della grande esperienza nel settore e della consolidata professionalità che contraddistingue lo staff Cts Travel nell’attività di programmazione dei corsi di lingua. Sappiamo di avere tutte le condizioni per essere competitivi su un mercato fortemente agguerrito e selettivo, in cui sempre più utenti confrontano e scelgono la qualità. Per questa nuova sfida abbiamo scelto Easy Market e siamo orgogliosi di essere stati scelti da loro” ha commentato la responsabile commerciale di Cts Travel, Daniela Moretti.