edizione Sicilia
Operatori alla scoperta della Sicilia con il fam trip di Eco Tours e Lord Byron
notizia pubblicata 18 Ottobre 2016 alle ore 11:15 nella categoria Territori

Si svolgerà dal 21 al 28 ottobre il fam trip organizzato dagli operatori incoming Eco Tours di Palermo e Lord Byron di Cesena.

Si tratta di un viaggio di 8 giorni per la Sicilia orientale volto meravigliare e stupire  10 operatori provenienti da Svizzera, Francia, India, Guadalupe, Russia, Slovenia ma anche dall’Italia.

“Promuovere la Sicilia nel mondo è una grande responsabilità, oltre a un impegno oneroso, che abbiamo sostenuto solo grazie alla proficua collaborazione di tutti gli operatori, produttori e guide turistiche – dice Pierfabio Randazzo, titolare della Eco Tours – che con entusiasmo e generosità hanno accolto il nostro invito. Si tratta di eccellenti aziende che con il loro impegno hanno dimostrano un atteggiamento maturo nel saper-fare-turismo. Tra questi, le cantine Planeta, il Poggio del sole resort, l’Eremo della Giubiliana, l’hotel Caparena, l’Etna hotel, la Corte del Sole, la Patti Voyages, l’NH parco degli Aragonesi, la Valdibella Wine, il ristorante Primavera di Piazza Armerina, la New Travel Service e la Sicilia shuttle Service”.

“Contiamo di compiere la missione senza troppa difficoltà – commenta Giampaolo Benelli, titolare della Lord Byron – se a parlare sarà l’enorme patrimonio dell’Isola. Un tour che si snoderà tra i monumenti della Sicilia antica e barocca e quelli del paesaggio naturalistico, non trascurando però anche il patrimonio enogastronomico che distingue la Sicilia nel mondo”.