edizione Calabria
Air Transat conferma il volo per Toronto da Lamezia Terme
notizia pubblicata 18 Ottobre 2016 alle ore 11:22 nella categoria Aeroporti

Ad un mese di distanza dalla notizia dell’attivazione delle rotte per Budapest e Bucarest operate dalla compagnia low-cost Wizz Air, arriva la conferma della tratta Lamezia/Toronto del vettore aereo Air Transat che, nel periodo estivo, da oltre dieci anni, collega con volo diretto la Calabria con il Canada. A darne notizia è stata Tiziana Della Serra sales & marketing director Air del vettore canadese. 

Comincia a prendere forma l’offerta dei voli per la stagione estiva dell’aeroporto di Lamezia Terme. Infatti, dopo aver annunciato il collegamento con Budapest, la Wizz Air, compagnia low-cost riferimento nell’Europa dell’Est, grazie al notevole numero di prenotazioni giunte sul suo sito web, ha deciso di investire ancora sulla Calabria e sullo scalo di Lamezia inserendo, nella propria strategia di network, il nuovo collegamento con Bucarest.

Una doppia soddisfazione per Sacal, la società di gestione dello scalo lamentino, che centra l’obiettivo di apertura verso il mercato dell’est europeo ed implementa il numero delle tratte internazionali. Oggi, a pochi giorni di distanza, si aggiunge un’altra notizia positiva: l’apertura del volo per Toronto che, a partire dalla prossima stagione estiva, sarà operato da Air Transat. La compagnia canadese ha scelto ancora lo scalo di Lamezia confermando il proficuo rapporto col management Sacal.