edizione Nazionale
Settemari propone feste invernali in salsa cubana
notizia pubblicata 03 Novembre 2016 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Per trascorrere in modo originale Capodanno ed Epifania, il tour operator Settemari, propone di volare alla volta di Cuba. Uno dei pacchetti proposti, dal nome esotico di “Sabor cubano” prevede volo andata e ritorno più cinque pernottamenti e pensione completa. Per partenze il 26 dicembre, i prezzi vanno da 2.599 a persona, mentre con partenze il 2 gennaio 2017, da 2.199.

L’itinerario, che sarà effettuato a bordo di un bus granturismo, toccherà L’Avana con il suo centro storico, celebri piazze come Plaza de la Catedral e Plaza Vieja, il Capitolio, il Museo del Rum Havan Club; Las Terrazas, riserva della Biosfera, all’interno della Sierra del Rosario dove sarà possibile incontrare la comunità locale, protagonista di un progetto di turismo sostenibile; Guamà, con il Gran Parco Naturale di Montemar; la bella città di Cienfuegos; Trinidad, città Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco; Santa Clara, dove ha sede il Memorial di Ernesto Che Guevara.

Al pacchetto del tour di 5 notti vanno aggiunte 2 notti a L’Avana oppure 2 notti per l’estensione mare da scegliere tra Varadero, Cayo Ensenachos o Cayo Guillermo.