edizione Nazionale
Alpitour punta alla Cina con itinerario per scoprire Italia meno nota
notizia pubblicata 20 Ottobre 2016 alle ore 10:45 nella categoria Tour operator

In seguito ai buoni risultati raggiunti nei mesi scorsi dal Gruppo Alpitour nelle operazioni con la Cina, il progetto viene ampliato. Tre le città attualmente collegate alla capitale italiana con voli diretti Neos da Tientsin-Binhai, Shenyang-Taoxian e Zhengzhou-Xinzheng, tutti pienamente occupati fino alla fine di ottobre.

Con la finalità di allargare gli orizzonti economici, è stato organizzato l’appuntamento ‘L’Italia che non avete mai visto’, un itinerario di 6 giorni creato ad hoc per una selezione di tour operator, investitori e giornalisti, tutti cinesi, interessati a scoprire gli aspetti meno conosciuti del nostro Paese per sviluppare un progetto innovativo di outgoing verso l’Italia in collaborazione con il Gruppo Alpitour.

Aviation e incoming sono le due aree del Gruppo coinvolte in questo piano di sviluppo: Neos ha infatti riconfermato anche per il 2017 la programmazione sulle tre città cinesi, prevedendo inoltre di avviare nuovi collegamenti, mentre Jumbo Tours, filiale DMC del Gruppo, sta lavorando per la creazione di proposte in Italia e in Europa interessanti per il mercato cinese. Prossimamente il Gruppo aprirà una sede a Pechino per poter seguire in modo diretto sviluppo di questo progetto strategico.

Il tour ‘L’Italia che non avete mai visto’ partirà da Roma e da qui risalirà il Paese fino a Milano, dopo aver visitato Verona, le Dolomiti e Modena. Per ciascuna di queste tappe sono stati ideati programmi esclusivi ed esperienze uniche, a conferma dell’immensa varietà di opportunità che il nostro Paese può offrire. Il Gruppo Alpitour darà così un contributo ancora più massiccio alla crescita dei flussi incoming sul Paese.