edizione Nazionale
Best Western Hotels & Resorts festeggia 70 anni e nuove aperture negli USA
notizia pubblicata 27 Ottobre 2016 alle ore 11:10 nella categoria Alberghi

Best Western Hotels & Resorts ha festeggiato i 70 anni di attività concludendo le iniziative indette per l’occasione con l’annuale global convention. Durante l’incontro David Kong, Presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts, ha analizzato i successi dell’azienda davanti ad una platea di oltre 2500 imprenditori alberghieri provenienti da tutto il mondo. Folta anche la delegazione italiana guidata da Giovanna Manzi, CEO Best Western Italia, che ha preso parte al Leadership Panel, momento che ha visto riuniti sei CEO da altrettanti paesi in cui il brand è presente.

Inoltre Best Western ha raggiunto gli obiettivi previsti: dal brand refresh al focus sulla qualità per consolidare l’appeal degli hotel con un look contemporaneo e dinamico. Best Western da tempo è impegnata a mettere al centro le esigenze dei viaggiatori di oggi e a concentarsi sull’integrazione di tecnologia, engagement e servizi. Solo negli ultimi cinque anni, con il descriptor program, Best Western ha fatto evolvere la sua offerta da uno a sette brand, introdotto programmi innovativi di sales e marketing, lanciato un nuovo sito, ha ridisegnato Best Western Rewards, il programma fedeltà, mentre a livello locale numerosi hotel in tutto il mondo si sono sottoposti a significativi restyling.

Inoltre, l’azienda, per aumentare il suo customer base, ha lanciato nuovi brand solo negli ultimi due anni: Vīb® innovativi boutique hotel per i viaggiatori millennials destinata al segmento medio-alto, e BW Premier Collection soluzione di soft brand che assicura l’accesso a clientela di fascia alta agli hotel a vocazione leisure. Recentemente è stato inaugurato il primo hotel Vīb® a Chicago, seguito da Springfield, Illinois e Staten Island, New York. Altri due Vīb apriranno a Miami, Florida nel 2017. Attualmente sono otto gli hotel VIb programmati in Nord America e dieci ulteriori progetti in location internazionali. Il primo Vīb® aprirà in Turchia entro la fine del 2016.