edizione Nazionale
Sconti e promozioni per i viaggi esotici di Alidays Travel
notizia pubblicata 02 Novembre 2016 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Prosegue la promozione Amazing Bahamas di Alidays Travel Experiences che prevede una riduzione di 100 euro per tutti i viaggi verso destinazioni esotiche prenotati entro il 30 novembre 2016, con partenze programmate fino a dicembre 2017. Un risparmio che può aumentare e arricchirsi di ulteriori vantaggi in abbinamento ad altre promozioni in corso e alla proposta “Love is in the Air”, che offre plus esclusivi per gli sposi in luna di miele a scelta tra lo sconto nozze di 100 euro a coppia, set Roncato per due (con un contributo di 50 euro a coppia) o l’assicurazione integrativa spese mediche (con massimale di 300mila euro a persona).

Ad esempio, la nuova proposta New Emerald Cove rappresenta un’imperdibile occasione per una vacanza alle Seychelles. Prenotabile entro il 30 novembre, con quote a partire da 1.279 euro a persona, New Emerald Cove include voli intercontinentali Air Seychelles con partenza dai principali aeroporti italiani, trasferimenti da e per l’aeroporto, trasferimenti in barca da Praslin a New Emerald Cove Hotel 4 stelle, sistemazione per sei notti in camera Gardenview standard, trattamento di mezza pensione, assistenza in loco h 24.

La quota non comprende: tasse aeroportuali (circa 379 euro per persona), spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (70 euro per persona) e quanto non espressamente indicato. La proposta alle Seychelles è valida per soggiorni effettuati tra il 1° dicembre 2016 e il 30 giugno 2017, escluse festività di Natale e Capodanno.