edizione Sicilia
Vivere Pantelleria apre le vendite per la stagione 2017
notizia pubblicata 02 Novembre 2016 alle ore 11:15 nella categoria Tour operator

“Con largo anticipo rispetto agli anni precedenti, abbiamo il piacere di comunicare l’apertura vendite per la nuova stagione estiva 2017”. Ad affermarlo  Fabrizio Giglio, responsabile Marketing di Vivere Pantelleria. “La tempestività di questa azione commerciale vuole consentire a chi privilegia Pantelleria come meta per le proprie vacanze, di scegliere tempestivamente le strutture di preferenza, uniche nel loro genere e disponibili in maniera singolare sul catalogo”.

Sono stati riconfermati i voli charter da Bologna e da Malpensa, quest’ultimo con doppia rotazione nel mese di agosto. Voli diretti di linea misto charter da Roma FCO, Bergamo, Venezia e Torino permettono a Vivere Pantelleria di coprire tutta l’area del nord Italia, garantendo un’offerta completa per il target principale che sceglie Pantelleria.

Con la promozione ‘Superprice Prenota Sereno’, bloccando il pacchetto tutto incluso (dammuso/hotel + volo + nolo) entro il 31 marzo 2017, si potrà usufruire di offerte considerevoli e di tanti vantaggi esclusivi, tra cui la possibilità di cancellare la prenotazione fino a 15 giorni prima dell’arrivo senza pagare alcuna penale. Dall’1 aprile scatterà, invece, il ‘prezzo dinamico’, che cambierà in base all’andamento delle vendite.

“Abbiamo in programma un consistente budget da dedicare alla promozione e alla formazione di adv e blogger sul ‘prodotto Pantelleria’ – afferma Danilo Giglio, amministratore unico del TO –  varie saranno infatti le occasioni di incontro previste con road show dedicati e svolti nelle principali città italiane, coadiuvati dalla rete di promoter che ci rappresentano nel nord Italia”. 
www.viverepantelleria.it