edizione Nazionale
Dal castello di Dracula alla Giralda di Siviglia, le proposte di Rusconi Viaggi
notizia pubblicata 07 Novembre 2016 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Sono molte le proposte di Rusconi Viaggi suggerite in occasione delle prossime festività. Ad esempio, per il ponte dell’Immacolata, dal 7 all’11 dicembre, è offerto un tour di 5 giorni che tocca Bucarest, con i suoi larghi viali e gli edifici Belle Époque; Sibiu, cittadina medievale che ospita un tipico Mercatino di Natale con bancarelle ricche di oggetti tradizionali e prodotti locali; Bran per la visita guidata al leggendario Castello di Dracula e Brasov, la città dei mercanti e degli artigiani.

La quota parte da 580 euro a persona, comprensiva di volo a/r per Bucarest, trasferimenti, 4 notti in hotel 3 e 4 stelle, trattamento di mezza pensione, visite con guida parlante italiano, assicurazione medico/bagaglio e possibilità di annullamento viaggio. La quota non comprende tasse aeroportuali e quota d’iscrizione (35 per gli adulti e 18 euro per i bambini).

Un altro itinerario è quello che tocca Siviglia, con la cattedrale gotica e la famosa Giralda; Cordova, con la Mezquita, esempio dell’architettura islamica in Spagna; Granada con il complesso dell’Alhambra; Toledo, città dall’impronta moresca, Patrimonio dell’Unesco e, infine, Madrid. Sono le principali tappe del Tour di Capodanno in Spagna con Rusconi Viaggi di 8 giorni (dal 30 dicembre al 6 gennaio) con visite guidate in tutte le località.

La quota di partecipazione parte da 1.060 euro a persona per volo a/r per Madrid, trasferimenti, sistemazione in hotel 4 stelle, 5 cene, accompagnatore locale parlante italiano, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio. La quota non comprende tasse aeroportuali, cenone di capodanno e quota d’iscrizione.