edizione Nazionale
L’isola di Aruba premia gli agenti di viaggio
notizia pubblicata 10 Novembre 2016 alle ore 10:50 nella categoria Esteri

L’Ente del Turismo dell’Isola di Aruba ha premiato dieci agenti di viaggio che hanno partecipato al Programma Aruba Specialist, regalando loro un viaggio sulla One Happy Island dal 28 novembre al 3 dicembre 2016. Ad ospitarli sarà il gruppo l’Hilton Hotel Aruba Caribbean Resort & Casino.

Il programma di formazione online www.arubaspecialist.it sta dando ottimi risultati in termini di iscritti; questo a dimostrazione della crescente fiducia che gli agenti ripongono nella più soleggiata isola dei Caraibi, perfetta per viaggi di nozze e combinati dagli USA e dal Sud America anche grazie al fatto che si trova completamente fuori dalla rotta degli uragani ed è facilmente raggiungibile dall’Europa con voli KLM. Durante il viaggio di formazione, molte le attività riservate ai partecipanti: visite ai principali hotel di interesse per il mercato italiano, sport in acqua, relax in spiaggia, passeggiate alla scoperta della capitale, Oranjestad ed escursioni sulla selvaggia costa nord. Per l’Ente del Turismo essere presenti a fianco degli operatori turistici è sempre una priorità, anno dopo anno, per promuovere la destinazione e presentare le ultime novità dell’Isola.

Dall’inizio dell’anno sono arrivati ad Aruba, con voli KLM e American Airlines dalle principali città italiane o come combinato da USA e Sud America più di 6mila persone; da notare anche il 3° posto in Europa solo dietro Olanda e Regno Unito, un’importante conferma per la promozione sul mercato italiano.