edizione Nazionale
Oceania Cruises propone una selezione di crociere in Sud America
notizia pubblicata 09 Novembre 2016 alle ore 11:10 nella categoria Crociere

Oceania Cruises ha lanciato Olife Ultimate su una selezione di crociere in Sud America con partenza da Lisbona, Buenos Aires, Rio De Janeiro e Manaus. La compagnia, che vanta The Finest Cuisine at Sea, offre ai suoi ospiti internet illimitato gratuito, fino a 10 escursioni a terra per cabina, un pacchetto di bevande della casa, fino a 1000 dollari di credito di bordo per cabina e itinerari per catturare lo spirito d’avventura delle destinazioni sudamericane, oltre a porti d’attracco in Europa e ai Caraibi.

L’offerta è valida su viaggi selezionati, tutti entro la fine del 2016, per gli ospiti che prenotano cabine Deluxe Ocean View o Penthouse Suite, a bordo della Regatta, e cabine dalla Veranda fino Penthouse Suite a bordo della Marina; i turisti possono così godere dell’atmosfera elegante e del servizio di classe che è un marchio di Oceania Cruises. Gli itinerari delle crociere includono porti sudamericani in Brasile, Argentina, Uruguay e nel territorio della Guyana francese, oltre a paesi caraibici come Trinidad e Tobago, Grenada e Dominica. C’è inoltre la possibilità di partire da un porto più vicino a casa, Lisbona, a bordo della Regatta, facendo tappa in Spagna e Marocco prima di solcare le acque dell’Atlantico alla volta di Rio De Janeiro.

Gli itinerari inclusi nell’offerta sono: Amazing Amazon: crociera di 22 giorni con partenza il 19 novembre 2016 da Rio De Janeiro (disponibile crociera con solo imbarco da Manaus) a Miami da 3.969 euro a testa per una cabina Deluxe Ocean View a bordo dell’Insignia. Continental Passage: crociera di 16 giorni con partenza il 21 novembre 2016 da Lisbona a Rio De Janeiro da 3.189 euro a persona per una cabina Veranda a bordo della Marina. Rainforest & Rivers: crociera di 23 giorni dal 29 novembre 2016 con partenza e arrivo su Miami. A partire da 4.069 euro per una cabina Deluxe Ocean View a bordo della Regatta. Radiant Reflections: crociera di 12 giorni con partenza il 7 dicembre 2016 da Rio De Janeiro e arrivo a Buenos Aires da 2.329 euro per una cabina Veranda a bordo della Marina.