edizione Nazionale
Turisanda inaugura 5 esclusivi resort dedicati ai clienti più esigenti
notizia pubblicata 09 Novembre 2016 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Turisanda inaugura i Turisanda Club: 5 resort internazionali in esclusiva, ubicati su alcune delle più belle spiagge del mondo, con un format ben definito che li contraddistingue. I Turisanda Club sono strutture 5 stelle o 4 stelle superior, proposte in formula all inclusive o in pensione completa, ubicate in 4 diverse destinazioni: Furaveri Island Resort & Spa, 5 stelle alle Maldive; Karafuu Beach Resort & Spa, 5 stelle a Zanzibar; Sun Palm Beach Resort, 4 stelle Superior in Kenya; Lahami Bay Beach Resort e Reef Oasis Blue Bay Resort & Spa, entrambi 5 stelle in Mar Rosso.

Tutti i Turisanda Club sono dedicati a viaggiatori esigenti che ricercano un buon livello di servizio, una ristorazione ampia, curata e con piatti della tradizione italiana e che apprezzano servizi di intrattenimento soft in un contesto di internazionalità e, per soddisfare queste necessità, Turisanda ha introdotto nelle strutture alcuni elementi chiave quali ristorazione, assistenza, benessere e musica. “Tutti i Turisanda Club sono strutture di dimensioni contenute, accuratamente selezionate in base agli elevati standard alberghieri offerti, alla loro ubicazione e con punti mare di particolare bellezza. A tutto ciò si aggiunge una caratterizzazione unica e speciale che garantisce al cliente-viaggiatore di trovare servizi personalizzati e dedicati solo ai clienti Turisanda” ha dichiarato Fabio Introna, Tour Operator Manager Hotelplan Turisanda.

“Per essere ancora più competitivi sul mercato abbiamo, inoltre, potenziato i collegamenti aerei verso i nostri Club con le principali compagnie di linea e charter e per essere sempre più trasparenti con la nostra clientela proponiamo i nostri prodotti a prezzi finiti, ovvero prezzi inclusivi di quote di iscrizione e assicurazioni “ ha spiegato Luca Battifora, Ceo Hotelplan Turisanda.