edizione Toscana
Fiavet Toscana organizza un corso di formazione social media marketing
notizia pubblicata 10 Novembre 2016 alle ore 12:00 nella categoria Associazioni

Fiavet Toscana, insieme all’Ente Bilaterale Turismo Toscano (EBTT), ha organizzato il corso di formazione “Social Media Marketing”, che si terrà nei giorni 22 e 29 novembre 2016 a Firenze, presso la sede dell’associazione.

Le lezioni saranno tenute da Gabriele Bini, esperto di social media marketing. Il corso, gratuito per gli associati di Fiavet Toscana, mira a trasmettere competenze utili per impostare strategie di comunicazione social con l’obiettivo di raggiungere nuovi clienti e consolidare quelli acquisiti grazie al social media marketing applicato su Facebook e alla creazione e pubblicazione di contenuti secondo calendari editoriali alla gestione strategica di Facebook Advertising, comprendendo tipologia, tempistica e creatività delle inserzioni a pagamento.

“Un evento che si preannuncia molto interessante – ha dichiarato Pier Carlo Testa, Presidente di Fiavet Toscana – perché il social media marketing è un fattore di fondamentale importanza per la promozione dell’attività aziendale e lo sarà sempre di più in futuro”. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria di Fiavet Toscana ai seguenti recapiti: 055 2345460 oppure [email protected]