edizione Nazionale
Eden Made propone viaggi paradisiaci a Mauritius, Seychelles, Maldive o Sri Lanka
notizia pubblicata 11 Novembre 2016 alle ore 11:10 nella categoria Tour operator

Eden Made ha dedicato un catalogo all’Oceano Indiano per proporre viaggi esotici nella natura incontaminata e per scoprire affascinanti tradizioni di luoghi lontani. Non resta dunque che decidere fra gli atolli delle Maldive, la magia dello Sri lanka, la bellezza delle Seychelles o il variopinto bouquet di culture di Mauritius.

“Alle Seychelles ad esempio i viaggiatori che si affidano ad Eden Made scegliendo un soggiorno di minimo 5 notti al Paradise Sun 4 stelle, formula èlite, hanno già inclusi nel pacchetto alcuni servizi esclusivi come un cocktail al giorno da gustare nella bella struttura di Praslin, sull’incontaminata spiaggia corallina di Cote d’Or Beach – ha spiegato Antonietta Longobardo, Product Manager Eden Made che ha proseguito – oppure potranno concedersi coccole rigeneranti grazie agli sconti (-50%) sui trattamenti benessere del centro massaggi del New Emerald Cove, struttura selected by Eden”.

La formula èlite di Cannonier Resort & SPA 4 stelle a Mauritius spicca fra le proposte del paradiso creolo di Grand Baie dove ai clienti Eden Made è riservata una cena speciale al ristorante à la carte Le Navigator, con vista panoramica sull’oceano e le isolette del nord, per chi effettua un soggiorno di minimo 6 notti dal 9/01/17 al 31/10/2017. Eden Made offre un ampio ventaglio di itinerari, fra tour e soggiorni, costruiti ad hoc così che l’ospite sia protagonista dell’esperienza di viaggio anche abbinando tour e soggiorni mare fra uno o più Paesi, come ad esempio i richiestissimi Emirati Arabi & Seychelles o Giappone & Maldive, solo per citarne alcuni.