edizione Nazionale
Le Seychelles location star del catalogo Oceano Indiano del Diamante
notizia pubblicata 14 Novembre 2016 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Le Seychelles aprono la nuova edizione del catalogo “Oceano Indiano” del Diamante, operatore del Quality Group, dedicato anche a Mauritius, Réunion e come novità l’isola di Rodrigues. “Abbiamo scelto di mettere in evidenza le Seychelles perché negli ultimi due anni abbiamo riscontrato un vero e proprio boom e la crescita continua anche adesso. La nostra proposta è davvero varia e interessante perché, oltre alle soluzioni alberghiere più classiche e conosciute, abbiamo inserito all’interno del catalogo, una sezione dal titolo Autentiche Seychelles.

Viaggiare Leggero, dove offriamo, per il secondo anno consecutivo, le proposte di soggiorno nelle guesthouse che consentono ad un pubblico più vasto di usufruire di una vacanza in un autentico paradiso terrestre, ma a prezzi abbordabili. Le guesthouse, oltre che a Mahé e Praslin,  si trovano soprattutto a La Digue, dove l’aspetto creolo locale è ancora predominante. Sono gestite dagli abitanti, confortevoli, pulite e davvero deliziose. Dispongono al massimo di 10 camere e pertanto è necessario prenotare con anticipo, soprattutto nei periodi di alta stagione” ha commentato Laura Schiappacasse, Product Manager del Diamante.

Nelle Seychelles, tra le novità figura il Carana Beach Hotel di Mahé, aperto nell’aprile del 2016; si tratta di un boutique hotel di soli 40 chalet, tutti affacciati sul mare, di cui 12 con piscina privata. Situato in una zona tranquilla, nella parte nord est di Mahé, ancora poco edificata, è ideale per le coppie e per i viaggi di nozze. Le quote partono da 2.150 euro a persona con voli, 7 notti in camera doppia, mezza pensione. New entry anche per il The H Resort Beau Vallon Beach Seychelles, uno Small Luxury Hotels con 100 camere, sulla spiaggia di Beau Vallon a Mahé, una tra le più suggestive dell’isola, con SPA e ristorazione, con un buffet molto vario. Ottima soluzione per gli sposi, è proposto a partire da 2.820 euro con volo e per 7 notti in mezza pensione.