edizione Nazionale
Vacanza nella natura al Turisanda Club Furaveri Island Resort
notizia pubblicata 14 Novembre 2016 alle ore 11:10 nella categoria Tour operator

Un’isola tropicale dell’atollo di Raa, a 40 minuti di volo da Malè, ospita il Turisanda Club Furaveri Island Resort & Spa, costruito nel pieno rispetto degli elementi naturali che sono diventati parte integrante della struttura stessa. L’atollo racchiude 14 isole, alcune delle quali disabitate, che hanno conservato intatta la loro natura e soprattutto la barriera corallina, attorno alla quale nuotano pesci dai vivaci colori.

Adagiato su un anello di sabbia bianca finissima, il Turisanda Club, è posizionato di fronte alla barriera corallina facilmente raggiungibile dalla riva, e si caratterizza per l’elevata qualità di servizi. Le ampie camere, immerse nella lussureggiante vegetazione a pochi passi dalla spiaggia, o sospese sull’azzurro del mare e unite alla terraferma da un pontile, sono arredate con materiali di pregio e dotate di ogni comfort. Molti i servizi a disposizione degli ospiti quali la Spa, con 4 padiglioni all’aperto e 4 camere di trattamento climatizzate, bagno turco e sauna, un bar a bordo piscina con vista sull’Oceano, un diving e un fitness center, una boutique, un campo da tennis e Wi-fi gratuito in tutte le aree.

La cucina offre un ristorante con due aree: una a buffet che dedica particolare attenzione alle specialità italiane e mediterranee, grazie alla presenza di un cuoco italiano, e una à la carte che propone menu fusion con piatti del sudest asiatico. Per le partenze da gennaio ad aprile 2017, per un viaggio di 9 giorni/7 notti in pensione completa con bevande ai pasti, collegamenti aerei internazionali, trasferimenti con volo domestico e barca veloce, il costo per persona è di 2.702 euro. Mentre, per i soggiorni nel periodo tra Natale e Capodanno il prezzo è di 3.353 euro.