edizione Nazionale
Un fam trip per gli adv de ‘La Fabbrica dei Sogni’
notizia pubblicata 16 Novembre 2016 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Torna anche nel 2017 ‘Vendi e Visita’, la campagna targata La Fabbrica dei Sogni, che dal 2009 fa viaggiare molti adv. Le agenzie che avranno venduto il maggior numero di pacchetti per la Thailandia entro il 30 novembre 2016, con partenze fino a tutto il 2017, saranno invitate al fam trip che si terrà dal 26 gennaio al 4 febbraio del prossimo anno proprio in questa splendida meta. La promozione, che sarà resa possibile grazie alle partnership con le compagnie aeree, riflette il principio secondo cui il miglior modo per conoscere e vendere una destinazione sia sperimentarla in prima persona.

“Siamo felici che i nostri agenti partner possano vivere le destinazioni da noi programmate in libertà e, soprattutto, testare in prima persona la qualità dei servizi garantiti da La Fabbrica dei Sogni” ha commentato Laura Baccanelli, Direttore tecnico dell’operatore bergamasco. Il fam trip porterà gli agenti alla volta delle limpide e cristalline acque della Thailandia, la destinazione ideale per gli appassionati di snorkeling ed immersioni. La campagna ‘Vendi e Visita’ è risultata essere premiante per l’operatore che riesce così ad anticipare le vendite mirate sulle mete del fam trip ed a coinvolgere le agenzie in una gara divertente.

Ai vincitori del contest, che potranno scegliere un accompagnatore, viene offerta la possibilità di partecipare al viaggio previa anticipazione del pagamento della quota, che verrà poi rimborsata togliendo una quota di iscrizione ogni 2 da ogni futura pratica con  La Fabbrica dei Sogni  fino al raggiungimento dell’importo del biglietto, su qualunque destinazione dell’operatore bergamasco.