edizione Nazionale
Dalle Antille al Brasile si parte con Eden Viaggi
notizia pubblicata 16 Novembre 2016 alle ore 11:10 nella categoria Tour operator Video

Il nuovo catalogo Eden Viaggi dedicato ai Caraibi e Brasile propone una vasta gamma di itinerari di viaggio per scegliere il proprio tra Antigua, Giamaica, Cuba, Messico, Repubblica Dominicana e novità assoluta il Brasile. Fra le 90 proposte su Villaggi, Hotel e Resort, solo Cuba, storica destinazione per Eden Viaggi offre una selezione di ben 59 strutture sull’isola. Fra gli Eden Village cubani (Eden Village Cayo Largo, Eden Village Cayo Santa Maria) spicca il nuovo Eden Village Mercure Playa de Oro affacciato su uno dei migliori punti mare di Varadero con spiagge bianche e mare cristallino.

“Chef italiano, staff di animazione e posizione eccellente a Varadero rendono l’Eden Village Mercure Playa de Oro il nostro nuovo prodotto ideale per una vacanza a Cuba, una fra le mete più richieste dalla clientela internazionale ed italiana, sulla quale investiamo fin dagli anni’90 con professionalità e passione” ha dichiarato Matteo Bolognesi, Product Manager Eden Viaggi che ha detto inoltre: “restando alle Antille merita attenzione particolare l’Eden Village Premium Grand Palladium Jamaica Resort & SPA per vivere la Giamaica con ogni comfort, grazie all’elegante struttura e ad un’attenzione alla tavola ricchissima. Qui l’Ospite ha l’imbarazzo della scelta fra 10 ristoranti (3 ristoranti a buffet e 7 con servizio à la carte senza bisogno di prenotazione) 17 bar fra i quali un inifinity bar, dove gustare un drink con vista mozzafiato sul mar dei Caraibi”.

E ancora spiagge bianche e dorate, mare caraibico per vivere il dolce relax della Giamaica a suon di musica reggae o partire alla scoperta di cascate e natura lussureggiante, immersi nel fascino coloniale. l’Eden Village Premium Grand Palladium Jamaica Resort & SPA propone inoltre programmi di intrattenimento con gruppi musicali, sport, party a tema e divertimento per tutte le età (Tarta  3-11 anni e Jek Clu 12-17 anni).