edizione Nazionale
Trenitalia, in 100 mila hanno aderito a promozione ‘Sabato in Agenzia’
notizia pubblicata 14 Novembre 2016 alle ore 13:30 nella categoria Trasporti

Buoni riscontri dall’iniziativa di Trenitalia ‘Sabato in Agenzia’ dedicata ai clienti di CartaFreccia. Dal 15 ottobre scorso sono già 100mila i viaggiatori che hanno usufruito delle particolari promozioni riservate a chi si reca di sabato in una delle 6.500 agenzie di viaggio convenzionate con Trenitalia e acquista un biglietto delle Frecce o di un altro treno a percorrenza nazionale.

La promozione, valida ancora fino al 26 novembre, prevede per tutti gli iscritti al programma fedeltà di Trenitalia un buono sconto del valore di 10 euro da utilizzare fino al 31 dicembre 2016.
Il buono potrà essere usato in un’agenzia convenzionata per l’acquisto di un biglietto di corsa semplice per le Frecce e treni nazionali. Sarà valido per qualsiasi tipologia di ticket, in tutte le classi e i livelli di servizio, purché di importo pari o superiore a 20 euro.

La promozione permette inoltre ai clienti che ne usufruiranno il raddoppio dei punti CartaFreccia e un welcome bonus di 100 punti per i nuovi iscritti al programma fedeltà Trenitalia.