edizione Nazionale
Alle Terme Catez per benessere, divertimento e buona cucina
notizia pubblicata 17 Novembre 2016 alle ore 11:15 nella categoria Esteri

Comitive, coppie o famiglie, in occasione delle feste natalizie, potranno trovare la proposta adatta alle diverse esigenze soggiornando nei pressi delle Terme Catez, in Slovenia. In questa location, vicina al confine con la Croazia e a soltanto 2 ore di macchina da Trieste, sorgono infatti strutture ricettive molto diverse tra loro, tra cui alberghi a quattro e tre stelle, 90 appartamenti (classic, superior e lusso) e un campeggio cinque stelle. E’ possibile pernottare in ognuna di queste strutture usufruendo dei pacchetti speciali previsti per Natale e Capodanno 2016, consultabili sul sito delle Terme Catez www.terme-catez.si/it/catez/sistemazione/listino-prezzi/pacchetti-natale-e-capodanno-2016-17.

Che si opti per la comodità dell’albergo, o per l’indipendenza della vacanza in camper o ancora per la semplicità del soggiorno in appartamento, Terme Catez offre a tutti l’accesso gratuito alla Riviera Termale Invernale, la struttura indoor dedicata al benessere e al divertimento di grandi e piccini dove potersi rilassare e rigenerare. All’interno, oltre alle numerose attrazioni acquatiche anche un parco che comprende 8 tipi di saune differenti. Per chi sceglie il soggiorno presso gli alberghi Terme, Toplice o Catez, nel pacchetto sono compresi la prima colazione di Natale/Anno nuovo, il cenone di Natale e il cenone di Capodanno con musica e danze.

Durante la permanenza gli ospiti potranno provare diversi trattamenti wellness offerti dai due centri specializzati ubicati all’interno del polo termale, o fare sport presso le numerose strutture dedicate all’attività fisica e alla ricreazione. Infine si potranno gustare, presso la pasticceria Urska, le specialità dolciarie realizzate nel laboratorio di pertinenza e la cucina sloveno-mediterranea proposta dai ristoranti.