edizione Sicilia
Nuovo ristorante ‘Akademia’ all’UNA Hotel One di Siracusa
notizia pubblicata 18 Novembre 2016 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi

UNA Hotel One, hotel di design a Siracusa membro della catena alberghiera italiana UNA Hotels & Resorts, ha inaugurato il suo nuovo  ristorante ‘Akademia’, affidandone la guida allo chef Giovanni Guarnieri.

Il nome del ristorante rievoca un laboratorio di idee culinarie i cui protagonisti assoluti sono giovani chef che, sotto la direzione del maestro Guarneri, sono chiamati ad interpretare al meglio la linea della sua cucina. Akademia ha aperto le porte con un design che strizza l’occhio allo stile vintage degli anni ‘60, con cooking station interamente a vista, pareti in piastrelle diamantate bianche e nere e pavimentazione vinilica nera.

UNA Hotel One ha anche ripensato gli spazi comuni, tra cui il fitness club, fiore all’occhiello di una struttura pensata per i viaggiatori moderni e dinamici, aperto 24 ore su 24, ristrutturato e ampliato con le macchine Technogym di ultima generazione KINESIS STATION, e una nuova lounge multifunzione, con ambientazione ispirata agli anni ’60, con postazione deejay con piatti rigorosamente in vinile.

Con l’apertura del nuovo ristorante ‘Akademia’, e al suo nuovo look, UNA Hotel One, con le sue 44 camere, diventa, sempre di più luogo d’incontro, meta per viaggiatori contemporanei, e per chi ama gustare la buona cucina e la buona musica, in una location moderna e di design, partecipando agli eventi e alle serate in programma in futuro.